28-02-2015, 08:15
2,6€
02-03-2015, 03:29
La blackout non mi ha fatto saltare dalla sedia ma non è manco cattiva....una birra onesta e un po scolastica
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
02-03-2015, 10:40
Secondo me era acqua sporca, era secca, non lasciava un bel sapore di affumicato e di luppolo, non sapeva di niente...secondo me, poi magari ai giudici del Drunken Beer Festival piacerà molto
03-03-2015, 02:17
è la birra peggiore del rurale ma anche perchè il livello medio è molto alto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
05-03-2015, 02:48
IEri ho bevuto un altra duvel triple hop.
Insieme alla pils urquell sono le uniche birre che praticamente ormai entrano a casa mia, tranne qualche raro acquisto al beer shop.
E' industriale e si può dire tutto quello che si vuole, però dimostra ampiamente che è possibile fare una birra senza lesinare sulle materie prime ne sulla tecnica di produzione (è molto alcolica e c'è molto luppolo ed è anche perfettamente equilibrata) rimanendo su un prezzo molto concorrenziale
Insieme alla pils urquell sono le uniche birre che praticamente ormai entrano a casa mia, tranne qualche raro acquisto al beer shop.
E' industriale e si può dire tutto quello che si vuole, però dimostra ampiamente che è possibile fare una birra senza lesinare sulle materie prime ne sulla tecnica di produzione (è molto alcolica e c'è molto luppolo ed è anche perfettamente equilibrata) rimanendo su un prezzo molto concorrenziale
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)