Discussioni: 179
Reputazione:
16
Sta settimana vedo di metterlo insieme, se sentite al tg di esplosioni.... beh... è stato un piacere conoscervi
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 99
Reputazione:
2
ce l'ho fatta io...per cui va tranquillo Paul.
Poi una volta che lo usi mi dici come va..che io lo sto usando in una cantina con 14°C di temperatura ma non riesco con la cinta a tenere a 20°C il mosto e aggiungo le coperte!!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Devi avere un termostato digitale per controllare bene la temperatura!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Certo che si può, ma così può funzionare solo il freddo, molto meglio se fai una cassetta a parte con stc è prese per caldo e freddo.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Xché può funzionare solo il freddo?? Io vorrei fare la cassetta come avete fatto voi, solo che eliminando il termostato originale mi ritroverei già il cavo passante da est a int per alimentare il caldo.
Reputazione:
80
I cavi che vuoi usare, quelli che togli dal termostato vecchio li puoi usare solo per il freddo.
Reputazione:
80
Sì può, li devi attaccare nella morsettiera del motore dove arriva il 220v , praticamente la linea, poi dall'altra parte metti una presa da 10 A.