ho notato che molti di voi fanno le etichette per le birre che producono e non per il proprio micro birrificio. ma in questo modo ad ogni cotta dovete staccare le etichette e attaccarne di nuove.. non è scomodo? vi trovate bene?
(10-06-2012, 01:34 )toscanos Ha scritto: Ecco la mia etichetta, imbottigliata giorno 8 giugno, adesso pausa. Si riprende a settembre.
Come mi piace questa etichetta!!!!!!
Pensa che io la sera della finale di coppa Italia di quest'anno ho meeso a fermentare una Australian Pale Ale che ho chiamato ...FinAle.....
...anche in onore del Capitano.....
la coppa è andata come è andata, la birra...bè, speriamo decisamente meglio!!!
Finisce la maturazione di 2 mesi a giorni; ma credo che aspetterò settembre per una degustazione adeguata!!
(18-06-2012, 08:27 )scara90 Ha scritto: Ho prodotto 23 litri di birra... x gli juventini sono 30
...ahaha!
fatto sta che, per tutti gli altri, saranno sempre di meno!!!!
"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2012, 05:27 da andreasitra.)
avevo visto un po di tempo fa 2 siti dove si potevano creare le ettichette in maniera molto semplice e intuitiva, praticamnete per principianti. sto provando a cercare in tutti i modi tramite google ma non ne cavo piedi. chi potebbe aiutarmi? grazie
Vi allego le mie nuove etichette per la Stout che sto per fare. L'immagine è l'etichetta che sta davanti mentre il foglio di Word è per quella dietro!
Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia. Johann Wolfgang von Goethe