Discussioni: 3
Reputazione:
0
Tutto è aleatorio anche la sterilizzazione, di sicuro l'effetto non svanisce in pochi minuti e al semplice contatto con pochi cm di superficie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Bisogna parlare con cognizione di causa: se le indicazioni dicono che l'acqua deve essere calda e che il tempo di contatto è 2-5 minuti, forse è il caso di seguirle, no?
Reputazione:
0
Prova a mettere le sfere in acqua fredda e mi dici se si sciolgono, lavoro in sala operatoria, credo di avere un po' di cognizione di causa
Discussioni: 59
Reputazione:
20
Non si sta mettendo in dubbio lo scioglimento o meno del prodotto in acqua calda o fredda, ma della sua efficacia con acqua fredda.
Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi
- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Reputazione:
0
Prova a mettere la soluzione in un occhio dopo mezz'ora e avrai la prova che è ancora attivo, basta sentire l'effetto che ha su la pelle, dopo di che ripeto ognuno pensa ciò che vuole, per quanto puliamo dopo mettiamo le mani da per tutto e da che mondo è mondo le mani sono il principale veicolo di infezioni
Reputazione:
0
Perché, non sto discutendo sul tempo di contatto, sto dicendo solo che l'acqua calda serve a far reagire le sfere, il tempo di contatto non è il tempo in cui la soluzione è attiva, ma è il tempo in cui la soluzione deve stare a contatto con le superfici per sanitizzare
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Ah che bello fantastico, ora ho un rimedio alle macchie sui pantaloni di quanto ho imbiancato. Vabbè direi che non c'è una risposta e continuerò ad usare la soluzione solo quando essa è calda.
Comunque nell'articolo c'è scritto che si può usare l'ossigeno attivo in lavatrice con buoni risultati anche a basse temperature.... ma per basse temperature in lavatrice normalmente si intendono 30-40 gradi.