Discussioni: 71
Reputazione:
32
Io sinceramente non li bevo, e lasciò 1/2 cm del fondo, molti amici invece li bevono senza problema.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
9
Sempre bevuti senza problema non butto niente!
Ciao.Ale
Discussioni: 14
Reputazione:
3
Il fondo non mi piace, nel limite del possibile evito di berlo.
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Io non li bevo onde evitare l'intorbimento della birra, l'inevitabile modifica del gusto e non da meno per evitare l'effetto zampogna!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
io verso il piu possibile pulito nel bicchiere poi le l'untimo dito di birra che e msto al vievito lo tracanno dalla bott
mi hanno detto che e ricco di vitamine e sali minerali e quindi perche prendere interatori mi scolo il lievito
ciao
Discussioni: 95
Reputazione:
15
IO della mia ultima blond (è venuta un pò torbita),i lieviti + che berli li mangio!!!
apparte gli scherzi,se sono lieviti pregiati tipo se bevi una rochefort,una westvleteren,de dolle ecc bevo prima la birra pulita poi asaggio i lieviti con le ultime 2 dita di birra.
se bevi una qualsiasi ipa ti bevi al 90% l'us05 o l's 04!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Io verso sempre tutto e mi bevo tutto, ma come avevo letto in un vecchio post, dipende anche dallo stile. Le Pils non andrebbero versate completamente, sennò la birra si intorbida vanificando la lagherizzazione.
Discussioni: 57
Reputazione:
18
Io non li bevo quasi mai.
Birraiolo
Triatleta
.com