Discussioni: 218
Reputazione:
93
Non mi fa più allegare nulla...non ho il comando allega file...Help me!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Devi buttare qualcosa OTTO!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
93
Sono vuoto completamente
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(27-02-2013, 11:09 )8gazza Ha scritto: Sono vuoto completamente
Vecchio porco!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Da un paio di settimane c'è un bug nel forum che non fà più allegare file, l'ho comunicato ancora tempo fa a Mr. Malt e mi ha confermato che c'è un problema e stanno cercando la soluzione, non dipende dalla quota degli allegati che si dispone perciò non cancellate i vostri allegati perchè se li cancellate dal vostro pannello utente non saranno più disponibili nemmeno nei thread in cui li avete inseriti.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
93
Sempre grazie!!!
Attenderò con impazienza il ripristino del comando e del servizio!