Discussioni: 88
Reputazione:
80
Invece di contare le pecore per addormentarti, conta i luppoli......
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
A casa mia conto i cani non le pecore !! :-)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(13-05-2013, 10:37 )catto Ha scritto: Faccio tesoro dei vostri consigli, stanotte vagheró per le foreste in cerca del favore degli Asi, pregheró il dio Odino, consulteró le mie magiche rune e domani pomeriggio con lo zampino di Beppe the number 1 faró la miglior english bitter che la storia conosca ! (Sempre che domattina arrivi il corriere con lieviti e luppoli altrimenti saró costretto a riscrivere la storia della birra mercoledì mattina )
Modestissimo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
0
Non vi ho mai detto che mi chiamo Modesto di cognome ?
Reputazione:
55
giochi col pescara?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
0
Ho giocato nel milan club langhirano vale ?
Reputazione:
55
Reputazione:
0
Sai che, per dovere di cronaca, ho giocato 2 anni nel milan club perchè lo voleva mio papà, del resto non ho mai visto una partita di calcio nella mia vita (nemmeno in tv) se non la finale degli ultimi mondiali dove ha vinto l italia per puro spirito patriottico ...
Ognuno ha i suoi difetti !!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Anch'io Parma, ma da mangiare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
(13-05-2013, 11:42 )catto Ha scritto: Sai che, per dovere di cronaca, ho giocato 2 anni nel milan club perchè lo voleva mio papà, del resto non ho mai visto una partita di calcio nella mia vita (nemmeno in tv) se non la finale degli ultimi mondiali dove ha vinto l italia per puro spirito patriottico ...
Ognuno ha i suoi difetti !!
Io invece sono molto appassionato di calcio