Discussioni: 212
Reputazione:
55
sei sempre il meglio Lollo
quando la facciamo un'uscita birraia in giro per roma?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(18-06-2013, 01:33 )alexander_douglas Ha scritto: sei sempre il meglio Lollo quando la facciamo un'uscita birraia in giro per roma?
Sarebbe bello organizzare al golden pot dal presidente, fammi rientrare a lavoro e controllare i turni, mettiamo in piedi per giugno luglio?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
golden pot vicino a guidonia, giusto? sarebbe un po più comodo un po più verso roma centro per me visto che vengo da cisterna
comunque va bene per fine giugno-luglio....ho un po di concerti e di cose da fare (
) ma una serata si trova il tempo per organizzarla XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(18-06-2013, 01:49 )alexander_douglas Ha scritto: golden pot vicino a guidonia, giusto? sarebbe un po più comodo un po più verso roma centro per me visto che vengo da cisterna comunque va bene per fine giugno-luglio....ho un po di concerti e di cose da fare () ma una serata si trova il tempo per organizzarla XD
Roma centro anche, sentiamo il preside prima!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
andiamo al Macche
Reputazione:
55
dai FJF organizzati e vieni pure tu
ieri sera comunque seratone top con le Tap 1....sono andata via come l'acqua
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Domanda ignorante: ho letto più volte che le birre belghe tipo tripel e co non hanno corpo, ma sono molto secche.
Ora, io nella mia ignoranza le associavo a birre corpose, forse confondendo il fatto che più che altro sono "dolci", non sempre facili da bere, e a queste caratteristiche associavo l'aggettivo corposo.
Di contro, sempre per me, una sierra nevada pale ale è molto beverina, "va giù bene".
Dunque, quali possono essere intese come birre corpose, se mi confermate che le belghe tipo appunto le tripel non sono considerabili come tali?
grazie !
FJF - FJF beer SPA
Reputazione:
55
dubbel, quadrupel/strong dark dark ale, strong golden ale tra le belghe