Discussioni: 43
Reputazione:
22
metto un link di un rivenditore ebay di materiale utile per la struttura
http://stores.ebay.it/MONTANTE-METALLI/T...34.c0.m322
ditemi voi se i prezzi sono decenti, io sono gnorrrante in materia
detto ciò si dovrebbe disegnare una struttura utilizzando meno metri possibili di tubi, in modo da contenere le spese, ma mantenendo una solidità sufficiente...qualcuno si offre volontario?!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 805
Reputazione:
28
visto che il link durerà poco (vedi regolamento forum) me lo salvo subito....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2013, 08:27 da
COMERO83.)
Reputazione:
22
Perché?! Mr malt non vende travetti di acciaio
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
22
Buono a sapersi....hai qlc consiglio?!
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Per la miseria!
Al prezzo del link te li devono portare a casa di persona e saldarteli!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
22
Mi date buone notizie, ma non saprei dove rivolgermi? Qual'e il prezzo onesto per l'inox? Bac hai qualche fornitore da passarmi? Io sn veneto del sud est
ma qlc km lo faccio volentieri!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2013, 08:39 da
Cencio.)
Discussioni: 805
Reputazione:
28
ma scusa....ma perkè non vai direttamente da un fabbro non dico di fartelo costruire da lui ma almeno di farti fare i pezzi che poi tu ti salderai...
Discussioni: 76
Reputazione:
2
vai direttamente da un grossista che vende materiale inox.. per grossista intendo non un fabbro che ha qualche barra e nemmeno quelli che vendono ferro e hanno qualche cosa di inox in magazzino.. devi andare da chi tratta inox e basta gente che ha un capannone pieno (riesce se vuole a farti un buon prezzo) io son piemontese pultroppo se no ti davo due dritte.
per la struttura non di meno di un 35x35x2.. occhio che il 316 costa anche due volte il 304