Discussioni: 212
Reputazione:
55
io ad esempio se potessi servirmi solo tramite beershop e rivendite lo farei, ma finisce che non trovo mai tutto quello che serve e dal momento che comunque se non hai raggiunto almeno 30 euro di spesa l'acquisto online non lo puoi fare finisce che compro online direttamente e basta
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2013, 06:54 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Meglio di così! Ordini, paghi e lo portano a casa!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
ancora una domandina e poi ordino.. nel kit ho visto che è già presente il malto però non vedo il lievito.. bho..
se nello stesso ordine vorrei comperare un malto Brewferm Old Flemish 1,5 kg Brown che lievito e quanto dovrei usare?
grazie
Reputazione:
80
La latta già contiene il lievito, e quello della brewferm è ottimo!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 4
Reputazione:
2
Come ti ha già detto allievo c'é una bustina compresa, se vuoi puoi sostituirlo con uno più specifico, ma per prima birra lascerei tutto così com'é (1kg di zucchero e bustina del kit)
Reputazione:
55
(30-06-2013, 07:19 )CiapaCioch Ha scritto: ancora una domandina e poi ordino.. nel kit ho visto che è già presente il malto però non vedo il lievito.. bho..
se nello stesso ordine vorrei comperare un malto Brewferm Old Flemish 1,5 kg Brown che lievito e quanto dovrei usare?
grazie
a dire il vero per una vera oud bruin ( o flemish brown) ci vorrebbe un ceppo da lambic ma te lo sconsiglio vivamente per ora
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
80
Un consiglio! Prenditi una bustina di lievito secco, in caso estremo, s-33 o t-58!
Reputazione:
55
eh si....avere una bustina di lievito d'emergenza fa sempre comodo
Reputazione:
80
Non riesco a vedere! Quanta temperatura hai?