30-09-2013, 09:50
Il "brodo" lo si dovrebbe bollire con almeno un terzo del malto base e dei luppoli per permettere al malto stesso la coagulazione delle proteine e la loro successiva eliminazione rendendo le birre più limpide; permettere altresì ai luppoli un miglior coagulo delle resine.
Per il resto:
a) tenere per me le esperienze, i miei metodi fantasiosi o ragionamenti fantozziani non mi aiuta a crescere (se faccio una c@g@t@ e i super mentori del forum me la fanno notare....beh ci penso, ripenso e cerco di modificare qualcosa)
b) mi diverto e tengo allenata la mente, oltre a dover continuamente leggere e scovare notizie
c) non mi costa nulla!!!
Alla prox
Per il resto:
a) tenere per me le esperienze, i miei metodi fantasiosi o ragionamenti fantozziani non mi aiuta a crescere (se faccio una c@g@t@ e i super mentori del forum me la fanno notare....beh ci penso, ripenso e cerco di modificare qualcosa)
b) mi diverto e tengo allenata la mente, oltre a dover continuamente leggere e scovare notizie
c) non mi costa nulla!!!
Alla prox
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...