Discussioni: 98
Reputazione:
33
Nemio ora l'Abruzzo é tornato
A volte capita che nell'"invesgendo" (come si dice qui , ci si fa prendere dall'entusiasmo e ci si scorda di controllare quello che si fa, speriamo che non mi succeda con la prima cotta in BIAB
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
33
Già ma noi siamo abituati a dimenticarci in fretta delle tragedie degli altri
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io ho amici e amiche originarie della zona dell'aquila che hanno i genitori che sono stati fino a pochi mesi fa nelle tendopoli
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
Amici Sudisti
possibile che siete in così pochi....o siete un pò timidi? i Nostri Amici Nordisti
si stanno dando da fare.... almeno a votare su dai non fateVi pregare
Fermentaz:
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Tutto tace!!!
Troppa omertà al centro sud!!! ;-)
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2013, 12:20 da
simo18sd.)
Reputazione:
33
Non capisco non è nessun impegno, era solo per mappare gli utenti del forum e vedere dove era possibile pensare di fare un raduno, naturalmente nel posto con il maggior numero di utenti.
Si poteva anche decidere di vederci durante il periodo estivo in qualche posto che richiamasse il maggior numero di utenti, non so pensavo alla Sardegna, potrebbe essere anche il modo di farsi qualche giorno di vacanza.
comunque nessun problema, per ora il maggior numero di utenti isi trova nel Nord Est, forse dovuto anche al fatto che Mr.Malt si trova ad Udine.
Fermentaz:
Reputazione:
33
Ciao qui al sud il censimento latita, boh di cosa avete paura??
comunque qui sembra che per il posto preposto ad un incontro sud e Roma.
Cosa dite?
Fermentaz:
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Io sono di Porto Santo Stefano, provincia di Grosseto , quindi Toscana
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2013, 08:37 da
ftenuta.)
Reputazione:
33
(20-10-2013, 08:36 )ftenuta Ha scritto: Io sono di Porto Santo Stefano, provincia di Grosseto , quindi Toscana
Allora sezione sbagliata vota nel post centro nord Grazie.
Fermentaz: