Discussioni: 155
Reputazione:
50
(04-11-2013, 12:15 )alexander_douglas Ha scritto: Lollo er principe indiscusso di Boccea comunque quello sul lievito sembra interessante concordo...
Quoto, per il principe e per il lievito.....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
ho già detto ad amici e parenti che un bel trio di libri (yeast, scotch ale e un libro di ricette) sarebbero proprio un bel gesto per natale!
tra l'altro credo sia uscito anche yeast II
la vendetta
Discussioni: 27
Reputazione:
2
è in questi momenti che ti penti di essertene fregato dell'inglese a scuola...
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Discussioni: 212
Reputazione:
55
a me sicuramente arriverà qualcosa di birraio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
non sai come bramo i 25 kg di maris otter e la scatola di fermentazione per natale :Q____
sarebbe il mio sogno fare il traduttore di libri, appena mi arriva yeast prometto di riportare le parti più importanti in un 3D, ovviamente tradotte.
e se mi parte lo strippo lo traduco tutto, lo vendo e divento ricco. eeeeeh!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2013, 03:37 da
pancio.)
Reputazione:
55
a me se babbo natale mi manda la brewbelt così non me la devo comprare non dispiacerebbe affatto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 27
Reputazione:
2
Pancio se lo traduci io te lo compro!
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Reputazione:
50
Se volete posso farne una versione alternativa in romanesco intitolata: "er lievito, come sfangalla...."
Lollo
PS: faccio tutto tre euro meno di Pancio.....
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2013, 05:16 da
Lollo.)
Reputazione:
55
basta con questa liberizzazione del mercato