Discussioni: 26
Reputazione:
4
L'etichetta per il secondo lotto di apa con un camion di luppolo in dry hopping
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Splendida!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
concordo...splendida
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Stupefacente l'idea.
Bravissimo!!!
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Stavo pensando ad un metodo alternativo, d'effetto, lasciando al contempo le bottiglie pulite. Ho visto in giro per la rete degli esempi molto belli, e ci farò un pensierino nella prox. Si tratta appiccicare le etichette ad un cartoncino e appenderle con uno spago al collo di bottiglia... Forse qualcuno lo aveva fatto anche in questo forum ma non trovo le foto...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 45
Questa è l'etichetta per la mia prima birra, bottiglia da 75. Per la bottiglia da 50 è leggermente diversa. Inoltre, a quella da 50 (chiusura meccanica) ci mettero una striscia sul collo che blocca l'apertura e su quella da 75 una piccola sul collo
Io ho deciso di etichettare una decina di bottiglie al massimo, da 50. Per le altre, in un unico foglio ho ricavato dei rettangolini piccoli con scritto il nome, imbottigliamento, etc. tipo un 6x3cm. Giusto perché tutte le mie bottiglie sono uguali e visto che ne faro altre (di birre) per distinguerle facilmente..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2013, 09:41 da
lomandy.)
Reputazione:
33
Studio prima Bozza della prossima una Stout
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
33
Questa è l'idea visualizzata
Fermentaz: