Discussioni: 98
Reputazione:
33
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 1
Reputazione:
0
programma coreldraw 12 per fare le etichette scaricato da dreamule...... e fogli A4 adesivi
Discussioni: 8
Reputazione:
2
Scusatemi, c'è un modo pratico per togliere le etichette da birre gia imbottigliate in bottiglie riciclate? Ho lasciato a bagno le bottiglie per 3-4 giorni in candeggina e detersivo diluiti, ma alcune sono proprio incollate forte.
Me ne frego?
Altra domanda: le stampanti laser multifunzione stampano anche su carta adesiva o mi si inceppa tutto? (ovviamente bianco e nero)
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2013, 01:07 da
Bertellio.)
Discussioni: 8
Reputazione:
2
Tipo le etichette della schider weisse vengono via da sole, altre tipo sierra nevada e thornbridge neanche con le unghie...magari proverò con la brusca da ferro
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Discussioni: 45
Io uso un pentolone d'acqua calda: così gli faccio già un lavaggio e lasciandole un minuto o poco +, si stacca tutto! per i residui, paglietta d'acciaio per piatti. Quelle difficili son quelle di prosecco... davvero non so che colla usano!
Discussioni: 45
bah... sicuramente con un solvente fai prima. Quest'estate ho accumulato poco meno di 500 bottiglie a chiusura meccanica (per la cronaca, della Aktien original) e ne ho "scartate" un centinaio bollendole, e con tanto olio di gomito...
Paglietta d'acciaio, spugna, retino e detersivo
Quelle di prosecco hanno un etichetta la cui carta è + grossa... alcune sembra quasi plastificata!
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Bozza per la prossima Blanche
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2013, 04:52 da
Beccaby.)