Discussioni: 50
Reputazione:
5
Salve a tutti,
Mi stavo domandando come sia meglio "trasportare" la birra.
oltre a preparare uno "scatolone" e fermare le bottiglie con carta o stracci...deve esistere un sistema più "elegante" da utilizzare quando si passa una serata tra amici... ;D
Ho visto alcune foto di birre fatte da voi ed elegantemente poste in "porta bottiglie" che però sembrano fatti apposta per le 0.5 o 0.33... avreste suggerimenti in merito?
runner75
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ho gli scatoloni sfrazionati per il trasporto di bottiglie....se devo spostare casse grosse invece le imbottisco e bon
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
anche quelle le rimedio ai festival
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 50
Reputazione:
5
Alexander....un poco ti odio... hehehehehe
;D
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Cassette in plastica, quelle dell'acqua minerale per le bottiglie da 75 cl (alcune non ci entrano) per quelle da 0,5 o 66 cl cassette sempre in plastica da birra che ho recuperato tramite intrighi massonici sono il meglio anche perchè sono impilabili e in cantina occupano poco spazio...
Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Non nego che anche io ho affrontato questo problema più volte. E non l'ho ancora risolto. Anche per trasportarle da casa in cantina, per non farle sbattere una contro l'altra..... Devo riuscire a trovare cassette da birra, ho qualche scatolone di mrmalt con la divisione interna, trofeo in regalo con le bottiglie acquistate, ma non bastano!!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Cassette!
beelster, che gran firma!!!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!