02-04-2014, 07:02
Ieri sera, a cena, bevuta "onesta ed appagante": Orvalaccompagnata ad una "lasagna" di pane Carrasau, fette di salmone in SUPEROFFERTA e salsa Gazza (nel frullatore: yogurt bianco Muller 250gr + 2 cucchiai di senape in grani Maille + 4 cucchiai di Olio del Garda + 15 pomodori secchi sminuzzati + 3 scalogni tritati + pepe rosa q.b. + pepe di Sichuan q.b.).
Lasagnetta appagante e birra molto piacevole soprattutto nella prima parte della bevuta, più si scaldava e più l'amaro del luppolo era, a mio giudizio, invadente.
Sul fondo c'era del lievito esausto e sono stato tentato di provare un pò di cultura zimurgica ma alla fine ho desistito.
Lasagnetta appagante e birra molto piacevole soprattutto nella prima parte della bevuta, più si scaldava e più l'amaro del luppolo era, a mio giudizio, invadente.
Sul fondo c'era del lievito esausto e sono stato tentato di provare un pò di cultura zimurgica ma alla fine ho desistito.
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...