08-04-2014, 08:14
Ciao a tutti, prima di tutto vorrei darvi un piccolo consiglio. Se avete voglia di spendere qualche decina di euro e contribuire al paese vi consiglio di contattare uno studente di un'accademia d'arte o di un liceo artistico, vi faranno il disegno e si divertiranno anche loro. Io ho un amico che ho ingaggiato con un piccolo compenso (studente pure io) per aiutarmi nell'etichetta, sapendo che è solo uno sfizio.
Detto ciò, vi chiedo questo: vi siete mai rivolti a Pixartprinting?
Le mie etichette dovrebbero essere dei piccoli rettangoli, solo sul frontale (tipo un 4x6), disegno a colori su adesivo trasparente, in modo che sulla bottiglia si veda solo il disegno. Ora, su questo sito mi propongono una bobina da 252 (il minimo) adesivi a 26 euro consegnati...
Volevo capire se i prezzi mediamente sono questi o sto comprando bollini...?
Su Eta beta qualche euro in più, ma maggiori possibilità di materiale
--------------------------------------------------------------------------------
PS.: @Beccaby, quoto il consiglio di rimuovere la scritta, non si sà mai chi la vede...e qualcuno potrebbe prenderla come prova di un prodotto atto ad essere venduto con tutte le indicazioni del caso...
Detto ciò, vi chiedo questo: vi siete mai rivolti a Pixartprinting?
Le mie etichette dovrebbero essere dei piccoli rettangoli, solo sul frontale (tipo un 4x6), disegno a colori su adesivo trasparente, in modo che sulla bottiglia si veda solo il disegno. Ora, su questo sito mi propongono una bobina da 252 (il minimo) adesivi a 26 euro consegnati...
Volevo capire se i prezzi mediamente sono questi o sto comprando bollini...?
Su Eta beta qualche euro in più, ma maggiori possibilità di materiale
--------------------------------------------------------------------------------
PS.: @Beccaby, quoto il consiglio di rimuovere la scritta, non si sà mai chi la vede...e qualcuno potrebbe prenderla come prova di un prodotto atto ad essere venduto con tutte le indicazioni del caso...
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica