24-09-2014, 05:06
Personalmente parlando a me la Bibock e la Tipopils non piacciono....o per meglio dire le trovo dozzinali birre da pasto senza pretese. La BI Weizen, la Vudù e la Nigredo invece devo dire che prendono molto. E' un birrificio di cui ho impressioni molto altalenanti tant'è che altre birre assaggiate o non mi hanno detto granchè ( la cassissona, che sembra una spumantino rosè) o mi hanno veramente impressionato ( la meravigliosa fleurette)....mi piacerebbe assaggiare per bene la amber shock ( è una doppelbock a proposito) di cui bevvi proprio una lacrima a un festival qualche anno fa ma di cui non ho granchè ricordi e a Fermentazioni non l'ho beccata attaccata....se quest'anno ad Eurhop sto ancora al Foglie e lo stand del BI sta ancora accanto me ne faccio sicura una. Ah e poi vorrei assaggiare la loro acida alle ciliegie la "Scires" e tutta la loro serie in botte

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....