14-10-2014, 10:54
No Nemio so de coccio: guardano la foto del by pass, il mosto entra a destra diciamo nella parte senza rubinetti e va nel fermentatore con la parte a sinistra, quella con le due valvolette.
Quando il mosto entra nella parte a dx si divide in due e qui ci arrivo, parte va nel fermentatore e parte prende la strada del tubo corto.
Con i due rubinettini regoli le varie portate, quello che mi manda in tilt è: il mosto che devia verso il tubo corto per diminuire la portata non si ricongiunge a fine corsa con il mosto che ha percorso la via principale rendondo così la portata finale identica?
Lollo
Il modo analogico lo adoro, la mia sarà una via di mezzo tra ragione e religione!
Lollo
Quando il mosto entra nella parte a dx si divide in due e qui ci arrivo, parte va nel fermentatore e parte prende la strada del tubo corto.
Con i due rubinettini regoli le varie portate, quello che mi manda in tilt è: il mosto che devia verso il tubo corto per diminuire la portata non si ricongiunge a fine corsa con il mosto che ha percorso la via principale rendondo così la portata finale identica?
Lollo
(13-10-2014, 09:51 )alexander_douglas Ha scritto: a Lò passa al brewing mode mio e del presidente
Il modo analogico lo adoro, la mia sarà una via di mezzo tra ragione e religione!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"