14-11-2014, 11:57
(13-11-2014, 11:43 )alessandro3 Ha scritto: @lomandy: interessante la tua soluzione.. mi piacerebbe vedere una foto. e poi sapere la dimensione delle tue etichette appese, cosa utilizzi per legarle alla bottiglia e se usi il cartoncino. un semplice foglio credo si romperebbe subito giusto?
Ne metto 12-14 in un foglio a4, ovvero rettangoli circa 5x8 cm. Buco in un'angolo, lego con una corda o con della rafia. Ho dei vecchi album f4 della fabbriano, quindi come cartoncino uso quelli.
Ad esser convinti della ricetta, si potrebbero pure plastificare dei fogli semplici, in modo che resistano meglio all'umidità, ma la pigrizia incombe...
Comunque niente di nuovo, ci sono (credo) molti utenti di questo forum che usano etichette appese! Quasi sicuramente le mie son fra le peggiori!
(14-11-2014, 12:29 )parma45 Ha scritto: i filosofi te fanno un baffo..
... sai cosa sarebbero disposte a fare LE filosofe...?!
(13-11-2014, 11:36 )eligen Ha scritto: @Lomandy - Bella l'idea del bicchiere consigliato Pensa che non conoscevo ancora la pinta americana, ora dovrò comprarmela assolutamente
Voglio iniziare una "campagna" tipo
Ogni giorno, milioni di persone comprano i loro bicchieri di birra! Non restare indifferente, invia anche tu un'sms con scritto
RUBALO
Le pinte americane nei pub, aspettano solo te per essere portate a casa!