02-12-2014, 02:43
io da poco con il furgone mi sono fatto lettonia lituania polonia rep ceca e austria..
per quanto riguarda il belgio io sono stato a lommel-olmen e valkenswaard(è in olanda al confine con il belgio) e eindhoven ci son già stato 2 volte..questo e quello che ho notato
il belgio è un bellissimo posto a me piace il clima cielo coperto piove un ora si e dopo due ore di sole poi pioggia.. non caldo...
la gente è gentile
molto meno frenetica la vita..
le città sono pulite e anche lungo la strada non mi è sembrato di vedere materassi o lavatrici
il piatto tipico è bistecca e patatine fritte
c'è molto verde tra un paese e l'altro si pùo passare in mezzo a foresta di betulle e abeti..
si cena presto
la sera sembra esserci il coprifuoco non c'è molto movimento in giro
le case non hanno recinzione o cancelli..
è un altra realtà ovviamente non è tutto rosa e fiori..
per quanto riguarda il belgio io sono stato a lommel-olmen e valkenswaard(è in olanda al confine con il belgio) e eindhoven ci son già stato 2 volte..questo e quello che ho notato
il belgio è un bellissimo posto a me piace il clima cielo coperto piove un ora si e dopo due ore di sole poi pioggia.. non caldo...
la gente è gentile
molto meno frenetica la vita..
le città sono pulite e anche lungo la strada non mi è sembrato di vedere materassi o lavatrici

il piatto tipico è bistecca e patatine fritte

c'è molto verde tra un paese e l'altro si pùo passare in mezzo a foresta di betulle e abeti..
si cena presto
la sera sembra esserci il coprifuoco non c'è molto movimento in giro
le case non hanno recinzione o cancelli..
è un altra realtà ovviamente non è tutto rosa e fiori..