21-01-2015, 07:00
...per restare serio. Io non faccio birra a livello professionale, per qualcuno bestemmio a volte ma devo dire che seguendo i consigli, qui, di persone sicuramente molto più ferrati di me in questo campo i quali con sorriso, scherzando a volte mi prendono in giro, ma alla fine seguo i loro consigli per imparare come ad esempio come qualcuno mi disse, prendere informazioni sugli stili, da un libro o come io da internet, e mi sono andato ad assaggiare le birre per capirle.
Io sono un po rude primitivo e a volte stare da solo a farmi la birra artigianale nel pub con un po di bella musica e chiacchierare con il mescitore mi rallegra. Questo non è prendere la ciucca ma imparare con i mezzi a disposizione. Per fortuna Firenze è ben servita con pub artigianali e rivenditori.
Io sono un po rude primitivo e a volte stare da solo a farmi la birra artigianale nel pub con un po di bella musica e chiacchierare con il mescitore mi rallegra. Questo non è prendere la ciucca ma imparare con i mezzi a disposizione. Per fortuna Firenze è ben servita con pub artigianali e rivenditori.
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»