12-02-2015, 02:12
Eccomi... e non come ingegnere elettronico ma come principiante allo sbaraglio
Voglio farmi un stc 1000 per regolare la fermentazione durante l'inverno.
Mi servirebbe solo l'heating a cui attaccherei la fascia di
Non so neanche da che parte si prende un filo ma ho una manualità decente... quindi in un modo o nell'altro dovrei farcela.
Il primo dubbio è... non volendo attaccare il frigo, come cambia lo schema di collegamento elettrico? Semplicemente faccio finta che non ci siano quei cavi?
O mi conviene fare comunque la presa per il raffreddamento e semplicemente non usarla?
Ps: leggevo nelle pagine passate della iperbolletta... ma una fascia riscaldante da 30w non consuma tanto, o no?
Voglio farmi un stc 1000 per regolare la fermentazione durante l'inverno.
Mi servirebbe solo l'heating a cui attaccherei la fascia di
Non so neanche da che parte si prende un filo ma ho una manualità decente... quindi in un modo o nell'altro dovrei farcela.
Il primo dubbio è... non volendo attaccare il frigo, come cambia lo schema di collegamento elettrico? Semplicemente faccio finta che non ci siano quei cavi?
O mi conviene fare comunque la presa per il raffreddamento e semplicemente non usarla?
Ps: leggevo nelle pagine passate della iperbolletta... ma una fascia riscaldante da 30w non consuma tanto, o no?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau