09-07-2012, 09:42
Cogliendo l’occasione del caldo che fa mi concentro sull’attrezzatura e preparo comunque per la prossima birrificazione. La prossima sarà una Ale un po’ più alcolica della mia solita da 6.5 e sarà perfetta da accompagnare ad un cotechino.
Sarà una birra strana, se non altro per la pianificazione dei tempi di realizzo.
Birrificazione sabato 1 settembre
Tra travasi e soste varie verrà imbottigliata il 22 settembre e sarà pronta per l’assaggio dopo tre mesi, esattamente il 22 dicembre 2012 il giorno successivo alla profezia Maya.
Ho già anche il nome …la…MayAle…. ne farò le solite 200 bottiglie e non c’è maya che tenga, me le berrò tutte ,una al giorno come al solito, però quando berrò questa birra penserò ai catastrofisti.
Ciao. bac
Sarà una birra strana, se non altro per la pianificazione dei tempi di realizzo.
Birrificazione sabato 1 settembre
Tra travasi e soste varie verrà imbottigliata il 22 settembre e sarà pronta per l’assaggio dopo tre mesi, esattamente il 22 dicembre 2012 il giorno successivo alla profezia Maya.
Ho già anche il nome …la…MayAle…. ne farò le solite 200 bottiglie e non c’è maya che tenga, me le berrò tutte ,una al giorno come al solito, però quando berrò questa birra penserò ai catastrofisti.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.