09-04-2021, 11:57
(09-04-2021, 11:49 )Letdarri Ha scritto: Alla fine ho imbottigliato, vediamo che succede.È internet in generale. Molti dei soggetti che facevano i gradassi qui ora fanno i gradassi li, è cambiata solo la piattaforma. A me hanno mangiato vivo per una domanda sull'acido fosforico.
Ma Facebook, in generale, tira fuori il peggio delle persone?
A parte commenti inutili e poi di sapientoni che danno risposte veramente a ca...
Peccato perché ho imparato tanto da questo forum ed è quasi stato abbandonato dai migliori, mi pare.
Ma li sicuramente non ci faccio più affidamento.
La veritá è che le persone trovano difficile confrontarsi con l'alteritá, per loro è più facile restare ingabbiati nel proprio pensiero (che non è nemmeno il proprio pensiero, è figlio dei blog di Francesco Antonelli e dei copia incolla di quei 4 riconosciuti come i migliori homebrewer e che vanno seguiti come cagnolini).
Io penso che se anche una persona stia facendo una cosa che sulla teoria è sbagliata è giusto anche che li commetta certi errori per avere percezione di ciò che fa.
Mi ricordo ancora quando feci la mia cabina di fermentazione, nessuno mi toglierà mai la felicitá che ho provato assaggiando le birre prima e dopo la cabina. Prima sbagliavo a fare la birra con temperatura ad capocchia? Ni, perché ho avuto modo di testare col mio palato l'importanza di una cosa banale come le temperature.
Cito questo esempio perché è proprio quello che suggerisci tu a tutti i novelli homebrewers
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk