08-04-2013, 03:56
questa sera a ladispoli dove ha appena aperto un beer shop strepitoso che tratta solo roba di altissimo livello: primo giro con i gioielli della casa: fear of the dark chocolate stout di birrificio aurelio.....non l'avevo presa ieri sera e devo dire che mi è piaciuta abbastanza. Non stratosferica ma interessante
secondo giro alla sagra del carciofo dove ho provato la La Zia Ale di Birradamare aromatizzata ai carciofi e al rosmarino laziale....fresca,balsamica e dissetante, ottima scoperta. Con i carciofi fritti è la morte sua. Terzo giro a chiudere la 2 late di brewfist....discreta imperial IPA ma veramente loro esagerano troppo coi luppoli, non si può sentire solo quello....
secondo giro alla sagra del carciofo dove ho provato la La Zia Ale di Birradamare aromatizzata ai carciofi e al rosmarino laziale....fresca,balsamica e dissetante, ottima scoperta. Con i carciofi fritti è la morte sua. Terzo giro a chiudere la 2 late di brewfist....discreta imperial IPA ma veramente loro esagerano troppo coi luppoli, non si può sentire solo quello....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....