29-04-2013, 03:43
(29-04-2013, 03:09 )_SoNiC_ Ha scritto: si ho un garage ma non è che sia molto più fresco che in casa, cerco di monitorare la temperatura in questi giorni!!
eh per la prima birra prendo quella bionda chiara, penso sia una ale può essere?
eheh anch'io l ho buttata ad un mio amico che ha una taverna, infatti se è troppo caldo penso farò così anche se mi rompe un pò!
Pure io ho usato il garage infatti finchè regge....in realtà forse andrebbe bene pure d'estate però se posso assicurarmi un posto fresco sicuro lo uso

(29-04-2013, 03:20 )toscanos Ha scritto: una soluzione c'è, cerca di berla velocemente
il problema che ti vincola a fare birre facili e veloci questo ragionamento....meglio a sto punto accantonare l'idea di avere la birra d'estate. E' una sofferenza, ma ancor di più è una sofferenza dover fare per forza birre easy che magari ami cose più complesse

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....