08-05-2013, 09:18
Alcuni problemi di tempo/spazio mi portano a modificare radicalmente Impianto che stavo realizzando.
Quindi da Ieri è partito un nuovo Progetto
Faro una cosa in base BarduIno come vedete in questo
forum dove sto prendendo spunto
Appena ho i primi pezzi aprioro un topic sul argomento cosi che lo possiate seguire e magari consigliarmi D
http://www.homebrewtalk.com/f170/braumis...ig-299192/
Prima domanda consigli per la pompa ?
Va bene per un Impianto 23 max 30Lt una pentola esterna da 50 nterna da 21Lt quelle del Crucco e resistenza da 230V 2100W ?
Dimenticavo Se a qualcuno interessa giusto per recuperare
un po le spese do per 120€ La struttura in ferro che vedete nelle foto
chi di voi ha girato sa che un Fabro chiederebbe qulla cirfra
solo per saldare la struttura materiali a aprte :O
Compreso do il Fornellone Tubo Bas Fiamma Pilota Elettrovalvola
Manca solo un pezzo di tubo in rame da 6 o 4mm che purtronno ho ho trovato in zona come si vede il tutto è gia predisposto epr il secondo fornellone e per lo scambiatore di calore a piastre.
Se ha qualcuno interessa mi contatit in pvt o x mail che è come il mio nik @yahoo.it non la scrivo in chiaro per evitare motori SPAM
Grazie
Quindi da Ieri è partito un nuovo Progetto
Faro una cosa in base BarduIno come vedete in questo
forum dove sto prendendo spunto
Appena ho i primi pezzi aprioro un topic sul argomento cosi che lo possiate seguire e magari consigliarmi D
http://www.homebrewtalk.com/f170/braumis...ig-299192/
Prima domanda consigli per la pompa ?
Va bene per un Impianto 23 max 30Lt una pentola esterna da 50 nterna da 21Lt quelle del Crucco e resistenza da 230V 2100W ?
Dimenticavo Se a qualcuno interessa giusto per recuperare
un po le spese do per 120€ La struttura in ferro che vedete nelle foto
chi di voi ha girato sa che un Fabro chiederebbe qulla cirfra
solo per saldare la struttura materiali a aprte :O
Compreso do il Fornellone Tubo Bas Fiamma Pilota Elettrovalvola
Manca solo un pezzo di tubo in rame da 6 o 4mm che purtronno ho ho trovato in zona come si vede il tutto è gia predisposto epr il secondo fornellone e per lo scambiatore di calore a piastre.
Se ha qualcuno interessa mi contatit in pvt o x mail che è come il mio nik @yahoo.it non la scrivo in chiaro per evitare motori SPAM
Grazie