17-09-2013, 12:36
(17-09-2013, 12:11 )alexander_douglas Ha scritto: diciamo che si, mediamente i costi dei prodotti italiani sono un po elevati, però voglio dire....io non parlavo di weizen,di pils o di kolsch....siamo d'accordo che è una cosa indegna che birre del genere le paghi più di 10 euro per quanto buone possano essere in un formato 0.75 visto che le migliori eccellenze del genere in germania o rep ceca costano veramente poco. Però io di parlo di tutti quei prodotti particolari che forse potrebbero costare un pelino di meno, ma ripeto è giusto che costino di più. ci sono birre che affinano in botte anche fino a due anni, che fanno passaggi assurdi, o che usano materie prime molto pregiate e particolari.
Giustamente certe specialità devono costare di più, ma mi spieghi perché le birre da divano di Teo Musso debbano costare così tanto? Tutti i passaggi che vuoi x me sono una esagerazione.
Lorenz
(17-09-2013, 12:28 )alexander_douglas Ha scritto: dalla mie parti si dice " son tutti bravi a fare i froci con culo degli altri"
Che volgare

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.