17-09-2013, 04:41
mi devono dare l'oro olimpico per slalom speciale tra gli ubriachi con i pallet di bicchieri in meno rome comunque non per essere di parte ma andrea turco ha fatto un grande lavoro a tutto tondo....qualsiasi aspetto della manifestazione è stato curato alla perfezione prendendo grandissimi professionisti da ogni settore....colonna e mastro titta l'hanno giustamente definito un festival per appassionati fatto da appassionati
p.s. l'unica cosa che mi è dispiaciuta un pochino e di non aver avuto tempo per scambiare 2 chiacchere con nessuno di voi ragazzi
p.p.s. so che non è il tuo stile Rome, ma la nuova porter del foglie d'erba è commozionante
p.s. l'unica cosa che mi è dispiaciuta un pochino e di non aver avuto tempo per scambiare 2 chiacchere con nessuno di voi ragazzi
p.p.s. so che non è il tuo stile Rome, ma la nuova porter del foglie d'erba è commozionante
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....