18-09-2013, 11:35
(18-09-2013, 02:54 )pancio Ha scritto: dovevi proprio aprirne 100 di post uguali?
comunque hai una sincerità e una (come si dice qui) bonanza che commuove, grande enrico
Caro pancio ho notato a volte, che ci partecipa ad una sezione del forum non va da altre, io parlo per me, quando ho iniziato frequentavo solo le kit e malti preparati, e io avevo desiderio che Tutti potessero leggere il mio post.
(18-09-2013, 11:24 )beelster Ha scritto: io quando leggo un post firmato beccaby ho sempre paura... normalmente prevede settordici pagine e ogni suo post ha un miliardo di parole
bravo becca, auguri!!!
Beel hai ragione e un problema da sempre per me, anche mio figlio mi rompe sempre.
Pensate che a scuola, quando facevo i temi finivo sempre per prendere dei 4 perchè uno i professori si rompevano a leggere anche fino a 4 protocolli e poi in 16 pagine sai quanti errori di ortografia

Grazie, a Tutti siete degli Amici

(18-09-2013, 11:33 )8gazza Ha scritto: Per il "Becca" prevedo una birra allo XANAX!!!
Quelli li ho preso anche con la birra

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN