01-11-2013, 03:35
penso che per problemi dovuti a certificazioni le pentole saranno tutte con valvola a sfera e attacchi garolla inox 306. il gruppo pompa, a parte, con il suo cirquito di valvole a 3vie sempe inox con attacchi alle entrate uscite sempre a garolla. tutti i collegamenti da gruppo pompa alle pentole, controflusso ecc fatti con tubi alimentari atti alle alte temperature e alte pressioni cosi non é una macchina intera ma una serie di componenti che lavorno tra loro..
quello che dici tu si chiamaspecola che servre per controllare il liquido all'interno. e comunque si ne ho previste 2. una per il filtro e una in uscita dal whirpool per assicurarmi di non pescare il trub alla fine del whirp.
quello che dici tu si chiamaspecola che servre per controllare il liquido all'interno. e comunque si ne ho previste 2. una per il filtro e una in uscita dal whirpool per assicurarmi di non pescare il trub alla fine del whirp.
Enrico B. :birra5:
Non c'è niente di meglio che gustarsi una buona birra in compagnia
- Birre attuali -
in bottiglia: 40 litri di PalisAle (ale con frumento e lup. palisade)
in maturazione: 40L PalisAle
In ordine malti per: 70litri di carale (ale con caram. e frum. e lup H.Hersb. e tettnang)