08-11-2013, 11:15
Hai perfettamente ragione, nel bambini e meno influente l'influenza a creare qualcosa che ci piaci, ma è semplicemte la realizzazione di un idea, un forma che per un adulto, ormai irreparabilmente condizionato dal mondo che lo circonda, e si perde la capacità di esprimere un idea ma si tende a creare immagini che assomiglino il più possibile alla realtà che ci circonda.
Il bozzetto che Vi ho postato e semplicemente la visualizzazione di un idea creata in una decina di secondi, in un momento in cui mi è passata per la mente.
Le Tue parole mi fanno ripensare ai bozzetti precedenti che non ho custodito, è faró con i successivi, da raccogliere in un libretto insieme alle etichette definitive e i commenti sulla birra fatta. È un pó che c'è lo ripetiamo io è Andrea, ma vuoi le il tempo vuoi per gli impegni non riusciamo a concretizzare la cosa.
Grazie per il suggerimento di Tutti.
Il bozzetto che Vi ho postato e semplicemente la visualizzazione di un idea creata in una decina di secondi, in un momento in cui mi è passata per la mente.
Le Tue parole mi fanno ripensare ai bozzetti precedenti che non ho custodito, è faró con i successivi, da raccogliere in un libretto insieme alle etichette definitive e i commenti sulla birra fatta. È un pó che c'è lo ripetiamo io è Andrea, ma vuoi le il tempo vuoi per gli impegni non riusciamo a concretizzare la cosa.
Grazie per il suggerimento di Tutti.
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN