01-12-2013, 07:48
Sono andato a comprare il 2° fermentatore in un "supernegozio" dalle mie parti e purtroppo li avevano finiti...
ho allora chiesto la Belt ...finita....
sconsolato ho ordinato il tutto (e per fortuna fanno gli ordini loro ;D ) ed ho visto che avevano delle birre in offerta...
Io verginello di IPA ( si non ne avevo mai bevuta una) ho fatto un paio di domande e mi sono preso 3 bottiglie di IPA diverse.
Oggi pomeriggio tra i mille lavori domestici svolti ho messo la "meno alcolica" in frigo ...
al termine delle faccende mi siedo e mentre il mio cucciolotto si fa il succo di mela e banana io stappo l'estratto di luppolo ;D
Che dire... una scoperta fantastica!
Fruttata, profumata, amara ma con un retrogusto dolce.
corposa... ok ora ho un nuovo obiettivo....
Voi grandi maestri ... guidatemi in questa avventura... che ne pensate del birrificio
Lost Coast? e della INDIGO? ;D
ciao a tutti e buona domenica
Runner75
ho allora chiesto la Belt ...finita....
sconsolato ho ordinato il tutto (e per fortuna fanno gli ordini loro ;D ) ed ho visto che avevano delle birre in offerta...
Io verginello di IPA ( si non ne avevo mai bevuta una) ho fatto un paio di domande e mi sono preso 3 bottiglie di IPA diverse.
Oggi pomeriggio tra i mille lavori domestici svolti ho messo la "meno alcolica" in frigo ...
al termine delle faccende mi siedo e mentre il mio cucciolotto si fa il succo di mela e banana io stappo l'estratto di luppolo ;D
Che dire... una scoperta fantastica!
Fruttata, profumata, amara ma con un retrogusto dolce.
corposa... ok ora ho un nuovo obiettivo....
Voi grandi maestri ... guidatemi in questa avventura... che ne pensate del birrificio
Lost Coast? e della INDIGO? ;D
ciao a tutti e buona domenica
Runner75