10-12-2013, 08:41
(10-12-2013, 05:33 )Lollo Ha scritto: Però Pancio, permettimi di ripercorrere la tua storia avvolta dal mistero, sei tornato nonostante tutte le vicissitudini del tuo precedente nick, questo se sei ancora qui vorrà dire qualcosa no?![]()
E in ultimo abbiamo svezzato utenti come Nicola chi ne sarebbe capace????
Lollo
aaah, io di fronte ad un ostacolo trovo sempre la mia personalissima maniera di fare quel cacchio che mi pare... e sono partito con l'intenzione di entrare a far parte di questo forum perchè prima ne ho frequentati altri. questo forum è il migliore punto di partenza che chiunque potrebbe avere.
ma sinceramente... qui qualcuno di voi sa come maltare l'orzo? come fare i malti caramellati? in cosa sono diversi un lievito scozzese e un lievito belga a livello biologico... e potrei andare avanti.
se la risposta è no, siete come me. sarà quindi evidente che nella ricerca di informazioni riguardo a queste cose, mi venga mai voglia di impararle, dovrò andare altrove se non trovo qui le risposte.
solo questo volevo dire: ottimo per chi inizia e ottimo in generale, un po' scarso per chi fa birra da anni e vorrebbe saperne di più.