Discussioni: 71
Reputazione:
32
(29-09-2014, 06:05 )birraiolo Ha scritto: Cioè????
non vanno bene, devi prendere bottiglie scure e spesse.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Ma io fino ad ora ho sempre usato quelle delle varie birre commerciali... Sono più spesse di quelle con il tappo meccanico ?? Il colore sono tutte scure!!!!io pensavo che il problema fosse solo il tappo meccanico... Che non riuscisse a tenere la pressione.....però se quelle commerciali la tengono perché non dovrebbero tenere la mia casalinga???? Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2014, 07:34 da
birraiolo.)
Discussioni: 19
Reputazione:
0
(29-09-2014, 06:05 )birraiolo Ha scritto: Cioè????
intendi il tappo meccanico?quello che attacchi alle rientranze del collo della bottiglia?in teoria di solito quei tipi di bottiglie che supportano quei tappi sono molto robuste,
good people drink good beer
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Quelle che ha descritto, sono leggere per una weisse!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
il tappo meccanico, tiene e che la bottiglia e troppo sottile
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Scusatemi ma che bottiglie usate voi?????
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Bottiglie con vetro spesso!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Io uso bottiglie con vetro molto spesso (e discretamente pesanti anche vuote) con tapo meccanico, cui sostituisco la guarnizione periodicamente tra un riempimento e l'altro. Mai scoppiata una.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ma infatti..... Quelle che ho io pesano molto....come fanno a scoppiare??ero più dubitoso sulla tenuta del tappo!!! Comunque grazie