Discussioni: 29
Reputazione:
22
Che cos'è il lavabottiglie rotante? Sembra un'arma di goldrake :-)
Non sono amante delle chimicate e solitamente sfrego a lungo con lo scovolino ma sticazzi che fatica... Sarebbe bello un attrezzo più funzionale.
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Detergente DD, lo trovi nei brico e negozi di enologia.....scrosta molto bene e non fa schiuma
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao, ci sono molti metodi dalla varechina alla soda caustica come ti hanno già detto.
Io per quelle più incrostate utilizzavo la sabbia (adesso le butto). Ne metti dentro un cucchiaino, giri e si stacca tutto.
Poi ovviamente risciacqui...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2014, 12:24 da
Tommaso.)
Discussioni: 9
Reputazione:
1
(10-11-2014, 12:23 )Tommaso Ha scritto: Ciao, ci sono molti metodi dalla varechina alla soda caustica come ti hanno già detto.
Io per quelle più incrostate utilizzavo la sabbia (adesso le butto). Ne metti dentro un cucchiaino, giri e si stacca tutto.
Poi ovviamente risciacqui...
vendono anche delle sferette in acciaio inossidabile alternativa moderna ai pallini da caccia che usava mio nonno per pulire le bottiglie per il vino
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Uhmm, ma lo sgrassatore (io sto pensando allo Chanteclair, per capirci) non ha anche componenti profumati e saponi? Non conosco uno sgrassatore che non abbia almeno uno di questi componenti...
Discussioni: 9
Reputazione:
1
(10-11-2014, 02:43 )Tarma Ha scritto: Uhmm, ma lo sgrassatore (io sto pensando allo Chanteclair, per capirci) non ha anche componenti profumati e saponi? Non conosco uno sgrassatore che non abbia almeno uno di questi componenti...
la liscivia
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 34
Reputazione:
4
Biglie di 2 mm di una collana rotta della mia morosa di lava dell Etna!!!
Se non avete un vulcano dietro casa vanno bene anche di inox.
Altra alternativa : scovolo e grattare.
Però anche io lavo subito e se molto incrostato butto via