Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Viaggi birrai

Segnalo che le visite alla Kernel Brewery a Londra sono il sabato mattina.
Cita messaggio

oltretutto il sabato è il giorno in cui si beve direttamente al birrificio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

riuscite a quantificare più o meno ? so che è difficile...non mi insultate ! Smile Grazie !!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

in genere con l'equivalente di un 4/4.5 ti ci fai una pinta di una buona craft beer britannica

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ovviamente sterline giusto ? Smile grazie infinite !!!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

eeeeh....volevo dire con un equivalente di 4/4.5 euro Smile

Cita messaggio

eh bon, ci stanno, se sono birre buone ! Smile aaaah ok dai non è male allora ! ! ! grazie!!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Alex, scusa, ma questo è solo la birreria o si può anche andare a bere la ?

http://thekernelbrewery.com/

non posso purtroppo andare a visitarla, però me ne avete parlato bene, e ho letto bene in giro, mi potrebbe interessare...

Altra domanda: diversamente che da noi, in GB indicano anche lo stile, e/o un minimo di caratteristiche tecniche delle birre che vendono? Non vorrei tediare tutti i baristi chiedendo mille informazioni ! Smile

ritiro la prima domanda, ho visto che ha pub che la rivendono praticamente ovunque ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

si the kernel si trova abbastanza sistematicamente a londra (inizia a girare facile qui, figurarsi).....comunque il sabato, quando c'è la visita all'impianto si trasforma anche in birreria aperta al pubblico.

Riguardo al secondo quesito, si in genere le targhette sono abbastanza esaustive Smile

Cita messaggio

ti ringrazio ! qua da noi se non conosci la birra è praticamente impossibiel capire cosa sia...e non credo potrò guardare il forum o internet per chiedere a voi ! Smile: ) Smile grazie !!!!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio