Discussioni: 43
Reputazione:
22
San dona!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(10-07-2013, 08:26 )FJF Ha scritto: dai le 33 sono buone ! (si si non quella di Tv, ho capito ! ).
Le trentatrè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
22
(10-07-2013, 08:43 )alexander_douglas Ha scritto: Le trentatrè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Vero, peró le BIA le ho trovate più buone e fresche, come prezzo siamo li...
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Mi sa che arrivano dal birrificio del ducato!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
io alla DOC(coop) ho travato la Brooklyn lager ad €1,8!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Reputazione:
22
eccola
[/img]
[/img]
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
oddio mai viste queste birre
(10-07-2013, 10:47 )PRESIDENTE Ha scritto: io alla DOC(coop) ho travato la Brooklyn lager ad €1,8!
ottimo prezzo anche se delle brooklyn assaggiate è la più anonima....io adoro la classica east india pale ale loro ( che è l'equivalente east coast del classicone sierra nevada pale ale), la summer ale pure è molto buona, e la chocolate imperial stout è divina....sto aspettando di beccare la loro saison al sorachi ace
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2013, 02:39 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 71
Reputazione:
32
è dove si trovano per prenderle?
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
38
ecco questa è una cosa che mi fà girare le palle, che capisco commercialmente , ma personalmente mi da fastidio che un birrificio ti venda in sede 8/9€ a bott e vai in uno scafale e trovi, magari qualità inferiore, a meno di 7€. questo vuol dire che il supermecato la paga diciamo 5€, e chissà in che tempi la paga.
campari campari, che ti venga un mal di testa da sbornia da spriz
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2013, 10:22 da
lorevia.)