Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh in questo caso non saprei che rispondere....non ho mai fatto ipa da kit
però se ora come ora ne dovessi fare un altro mi garberebbe un sacco fare le nuova golden ale black rock al nelson sauvin
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 37
Cercavo la più. Fruttata in assoluto ....
Tipo la punk brewdog..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013, 06:24 da
nicola.)
Reputazione:
55
lo so che può sembrare una battuta scema ma allora a sto punto una birra alla frutta
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 37
Ahahahah infatti. Il termine fruttato non centra con il gusto
Reputazione:
55
beh le birre alla frutta ovviamente sono molto fruttate anche all'aroma
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Brewferm ne fa un paio, io ho assaggiato qualcosa fatta da amici inclini a questo tipo di birre, giuste nel loro stile, corrette nel loro modo di essere particolari ma io personalmente non le preferisco. Poi i gusti sono molto personali ok ma magari prima assaggiane una e poi ti regoli visto che richiedono molto tempo per la maturazione e se le stappi prima del tempo sanno di sciroppo per la tosse...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 20
Reputazione:
3
Io ho bevuto la kriek più volte ma, tutte le volte mi ha nauseato.
Questione di gusti.
Reputazione:
55
si decisamente questione di gusti....devono piacere. se non piacciono le birre acide ti possono dire quello che ti pare ma ti faranno comunque schifo
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Si in effetti sono prodotti per appassionati dello stile ...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino