Discussioni: 29
Reputazione:
22
Avete ragione, ho detto 'na minchiata. Per punizione stasera mi bevo 3 acide.
Discussioni: 21
Reputazione:
9
(07-03-2017, 05:28 )christiantilt Ha scritto: Le prime birre acide assaggiate le trovavo pessime, fino a quando ho cercato di conoscerle, di conoscerne la storia, di studiarne le tipologie ecc.
Solo assaggi ripetuti mi hanno permesso di apprezzare prima, e amare poi, questa tipologia di birre.
Mai fermarsi al primo assaggio, di qualsiasi birra si tratti
Ho studiato le tipologie, la storia, ne ho bevute parecchie, mi fanno ***** lo stesso. Specifico: mi fanno *****
soggettivamente ma, oggettivamente riesco a riconoscere la loro bellezza d'esecuzione. Ma se bevo, vorrei emozionarmi.
E con le acide non succede.
Modifica: forse quella che riesco a bere due volte è la Caractere Rouge di Rodenbach.
Mi auguro che tu possa farne una che mi lasci a bocca aperta.
Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!
POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2017, 07:05 da
Lo Zingaro.)
Discussioni: 21
Reputazione:
9
Io non amo le acide, non le produrrei mai per una serie di motivi, ma alcune volte vedo Madonne grazie ad esse.
Le bevo a scopo didattico, quando capita.
Le acide non vanno tanto capite, come tutto ciò che riguarda il palato: o le odi o le ami.
Ho visitato Montegioco, Loverier e Cantillon ma non è scattato l'amore. Chevvedevodì.
Ammiro sicuramente chi le fa.
Addios
Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!
POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Discussioni: 26
Reputazione:
4
(02-05-2017, 06:08 )Lo Zingaro Ha scritto: Io non amo le acide, non le produrrei mai per una serie di motivi, ma alcune volte vedo Madonne grazie ad esse.
Le bevo a scopo didattico, quando capita.
Le acide non vanno tanto capite, come tutto ciò che riguarda il palato: o le odi o le ami.
Ho visitato Montegioco, Loverier e Cantillon ma non è scattato l'amore. Chevvedevodì.
Ammiro sicuramente chi le fa.
Addios
E se non è scattato l'amore li.... a posto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana