Discussioni: 155
Reputazione:
50
Paul io non lo so, ma una cosa la so: Bonci costerà sicuramente na cifra....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 9
Reputazione:
1
nella norma direi per quel tipo di prodotto... mi ha fatto venire voglia di assaggiarlo
http://pasticceriabonci.it/panbriacone
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 7
Reputazione:
3
Tanto per dire, il panettone di Igino Massari costa 36€!
Reputazione:
1
(06-11-2014, 11:22 )geepy Ha scritto: Tanto per dire, il panettone di Igino Massari costa 36€!
beh una personcina che ha il suo peso nell'ambito della pasticceria italiana... guarda solo cosa costa il suo libro "Non solo zucchero"
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014, 11:29 da
FabioI.)
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Secondo me gia da un panettiere qualunque a meno di 15-20 € un panettone non lo porti a casa.
Aggiungici qualche euro per la maggior qualità e qualche altro per il nome e i prezzi sono quelli...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 29
Reputazione:
0
Bonci PANBRIACONE - Cofanetto 950g ad euro 22 mi sembra in linea se è di qualità, Però mi sa che ha il liquore. Quello tradizionale non lo fa?
Anche il Loison non è male, giusto per non fare della pubblicità...
L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014, 02:21 da
ciprovo.)
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Io ho un caro amico che lavorava come lievitista in una pasticceria zona Colli Portuensi. Facevano un panettone che mi cambiò la vita nel senso che prima al massimo avevo assaggiato i semi artigianali, altrimente robba Bauli o altre amenità simili.
Beh per quei sapori non c'è prezzo. Ripeto ne prendo uno ad trenta euro, me lo godo e non voglio altro.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(06-11-2014, 02:15 )ciprovo Ha scritto: Bonci PANBRIACONE - Cofanetto 950g ad euro 22 mi sembra in linea se è di qualità, Però mi sa che ha il liquore. Quello tradizionale non lo fa?
Anche il Loison non è male, giusto per non fare della pubblicità...
Il prezzo è ottimo, visto tutto il contesto anche se l'avesse messo a 5€ di più l'avrebbe venduto comunque...
Uno dei più grandi rimpianti di quando ho visitato Roma, è di non esser riuscito a passare da Bonci
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014, 02:35 da
Paul.)
Reputazione:
1
(06-11-2014, 02:15 )ciprovo Ha scritto: Anche il Loison non è male, giusto per non fare della pubblicità...
Per me Natale è panettone e ogni anno cambio...fra i semi aritgianali Loison è molto buono
Discussioni: 29
Reputazione:
0
Leggendo bene non ha del liquore vero e proprio ma una mix di vini passiti.
Mi sa che me lo pappo a natale!
Anche quello fatto dai carcerati non era male, mi sembra fosse Giotto.
(06-11-2014, 02:34 )Paul Ha scritto: Il prezzo è ottimo, visto tutto il contesto anche se l'avesse messo a 5€ di più l'avrebbe venduto comunque...
Uno dei più grandi rimpianti di quando ho visitato Roma, è di non esser riuscito a passare da Bonci
L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014, 02:45 da
ciprovo.)