Discussioni: 88
Reputazione:
80
Molto difficile! Devi passare almeno in E+G per avvicinarsi!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 49
Reputazione:
2
la yorkshire bitter è pur sempre una bitter giusto? l'ho assaggiata ieri dopo 45gg e mi piace ma è normale l'amarognolo giusto?
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 28
Reputazione:
0
ciao sapreste darmi indicazione ? quale e' il malto preparato che si avvicina piu allo stile della corona grazie mille e magari anche con qualche accorgimente per avvicinarsi molto grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Reputazione:
80
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 49
Reputazione:
2
a me piace molto invece
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Reputazione:
80
A poco gusto, dolciastro, non si capisce!
Discussioni: 28
Reputazione:
0
che lievito mi dite di usare e malto? mi date un po di dritte grazie e secondo voi quanto si avvicina alla corona in una scala da 1 a 10 grazzzzzzziiiieee
Reputazione:
80
Il lievito deve essere bassa, s-23 o 34/70! Se vuoi farla alta usa quello del kit! Per mio parere come voto 2/3 per il colore!