Discussioni: 71
Reputazione:
32
(13-11-2013, 11:49 )Riodario Ha scritto: ed il ferma lieviti... (il tappetto interno colorato con la scanalatura verso l'alto)
quello se lo pulisci e lo sanifichi bene, non c'e problema.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Comodo, ma scomodo per travasare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(13-11-2013, 11:50 )alexander_douglas Ha scritto: il tappo anti sedimento? io ad esempio non ce l'ho
idem.
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io lo utilizzo per i 2 travasi mentre quando imbottiglio lo tolgo perché sennò mi fa perdere troppa birra
Discussioni: 21
Reputazione:
1
bene a sapersi.
Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Discussioni: 26
Reputazione:
4
lo spacchi in 2 e togli la leva, vedrai che sulla spaccatura si sarà formata una patina di sudicio che altrimenti non avresti mai pulito e che ti potrebbe procurare una bella infezione!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 8
Reputazione:
2
Ma la leva come si toglie? Io ho tolto la ghiera in plastica e la guarnizione, totale 3 pezzi.
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Discussioni: 21
Reputazione:
1
su quelli di Mr Malt è durissima io ci ho rinunciato, su quello vecchia della Cooper (leva rossa) viene via facile.
Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Discussioni: 69
Reputazione:
14
concordo quelli di mrmalt come fate a levarli? io nemmeno con una pinza ci sono riuscito
Discussioni: 26
Reputazione:
4
la leva non importa che si tolga, l'importante è spaccare in 2 il rubinetto. E' li che si annida il sudicio
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana