Discussioni: 69
Reputazione:
14
Oddio 600 litri di birra in un anno per uso personale non sono pochi anzi sono tantissimi
Discussioni: 212
Reputazione:
55
a meno che non la smerci sotto banco o non hai tantissimi amici e fai feste su feste sono tanti si....ora capisco perchè si lamenta che ne ha troppa XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 14
Reputazione:
3
E difatti ho la cantina strapiena.
Tornando in topic il buon Beccaby con i suoi kit ha superato i 200 litri e ha cominciato dopo di me, non mi sembra una produzione cosi smodata se alla fine i tuoi 25 litri mensili te li bevi. Certo qualcosa si accumula e fai scorta.
Reputazione:
55
più di 0.75 cc di birra al giorno in media non so se è poco onestamente....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
beh io ci sono giorni e giorni in cui non bevo, poi magari giorni in cui bevo poco, giorni che bevo di più. devo essere sincere una stima ad occhio non mi viene in mente
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Ragazzi, allora io sto fuori di brutto!
Meglio rimanere nell'ombra va.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Non è poco, però se la tua forma fisica non ne risente e gli esami sono a posto...
Certo nel lungo periodo no saprei, di sicuro il tuo medico di base non sarà contento
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau