Discussioni: 212
Reputazione:
55
magic rock birrificio che spacca
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
è una ipa classica la theresianer
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 8
Reputazione:
2
La Theresianer IPA c'è alla spina in un locale a Maser, molto dolce, poco luppolo, secondo me si sente un sentore di pesca, forse il lievito. Comunque molto bevibile
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Discussioni: 26
Reputazione:
4
In attesa del cenone
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2013, 07:35 da
donzauker.)
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Stasera tocca alla mia Christmas brewferm!!!!!
Reputazione:
55
la ipa classica difficile che incontri i gusti del bevitore moderno abituato alle ipa cafone con tonnellate di luppoli americani e pacifici...la bitter che ha gli stessi luppoli della ipa tradizionalista invece va assai di più....probabilmente a quelle OG e a quel corpo piace l'amaro e l'aroma dei luppoli inglesi
Reputazione:
55
Oggi a pranzo pasteggiato con una delle bottiglie della mia ipa, poi stasera dopo cena mi ero aperto una bottiglia di Inbranata-La sorella di BdB che sarebbe la versione più fighetta della Inbranata ma non mi ha convinto...naso simpatico ma anonima in bocca....per bilanciare mi sono stappato una bottiglia di I Survived the Flood ed è tutto tornato apposto