Discussioni: 43
Reputazione:
22
Rispetto! Massimo rispetto. Blog di riferimento, questo riassunto finale deve esser stato un lavoraccio
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 212
Reputazione:
55
lavoro certosino....mi ci dovrei proporre pure io come collaboratore
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(10-01-2014, 07:06 )alexander_douglas Ha scritto: lavoro certosino....mi ci dovrei proporre pure io come collaboratore
Secondo me ci andresti alla grande.
Lollo
PS: ma poi quella cosa che mi raccontavi a Prati com'è ita?
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
oddio io non credo che assaggio quasi 300 birre diverse all'anno e sopratutto ora non so se loro intendono birre nuove mai provate esclusivamente perchè contando pure le straniere non è comunque facile ogni anno assaggiarne così tante nuove
comunque quella cosa è andata a peripatetiche perchè non si sono fatti più sentire....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Sorry man!
Comunque ho rispetto per quel sito, io non avrei la forza per produrre tutto quel lavoro.....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
neppure io ce la farei a quei ritmi produttivi
Discussioni: 169
Reputazione:
8
Che gran lavoro e che sete !
Ciao
Mario