Discussioni: 8
Reputazione:
0
L'unico dubbio che ho è quello della temperatura di fermentazione. Abito in un posto dove fa parecchio freddo e di notte anche dentro casa non riuscirò ad avere 20 gradi. E' il caso di usare una fascia riscaldante?
You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(28-01-2014, 04:53 )DaiDaiDai Ha scritto: Una lager con il kit.
bassa o alta fermentazione?
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Alta.
You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(28-01-2014, 05:11 )DaiDaiDai Ha scritto: Alta.
ok allora una blond Ale.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
io sabato brasso una scottish ale mentre sta lagerizzando l'imperial pils che non vedo l'ora di bere!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ieri american bitter moooolto luppolosa!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Winterizzazione della common
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Io oggi travaso la triple....ma intanto ho ripulito la mia pentola d'alluminio dall'ossido! E+g alle porte!!!
Discussioni: 77
Reputazione:
7
Io, approfittando di un break nel lavoro, brasso mercoledì... Provo a rifare la Brown Porter che mi era andata a male...
A.
In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla