Finalmente Roma ha il suo primo vero brewpub: ecco a voi il Birstrò
25-02-2014, 08:28
in effetti ci voleva una cosa del genere a roma....l'atlas poi mi diceva lollo che ha prezzi assurdi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
25-02-2014, 08:29
(25-02-2014, 08:28 )alexander_douglas Ha scritto: in effetti ci voleva una cosa del genere a roma....l'atlas poi mi diceva lollo che ha prezzi assurdi
Assurdi a dir poco......
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
L'Atlas risponde proprio ad un'altra logica rispetto al Birstro', è un ristorante "di lusso" che ai suoi commensali offre anche la possibilita di bere della birra prodotta in loco.
Il Birstrò e' piu propriamente un BrewPub, dove è possibile - oltre che fare l'aperitivo o cenare - anche solo bere una birra, rigorosamente prodotta dal microbirrificio sul posto
Speroiamo passerete a trovarci presto
(chiede Mr Malt il permesso).
Il Birstrò e' piu propriamente un BrewPub, dove è possibile - oltre che fare l'aperitivo o cenare - anche solo bere una birra, rigorosamente prodotta dal microbirrificio sul posto
(chiede Mr Malt il permesso).
16-03-2014, 02:52
(16-03-2014, 01:06 )Birstrò Pignetoo Ha scritto: L'Atlas risponde proprio ad un'altra logica rispetto al Birstro', è un ristorante "di lusso" che ai suoi commensali offre anche la possibilita di bere della birra prodotta in loco.
Fair play e questo vi fa onore. Però io ci sono stato all'Atlas, ho il mio pensiero e per correttezza lo tengo per me.
Dico solo che si supera un determinato prezzo mi devi far strappare le mutande dalla goduria altrimenti mi sento preso in giro.
Sicuramente verremo a trovarvi, sarebbe bello anche poter "visitare" in qualche modo il vostro impianto e dunque il vostro modo di brassare.
Alex e Presidente quando la mettiamo in piedi una serata?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
16-03-2014, 03:02
Quanno te pare
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
16-03-2014, 03:15
(16-03-2014, 03:02 )alexander_douglas Ha scritto: Quanno te pare
Daje mo inizio a organizzà. Tema della serata: 'na pigna ar pigneto.....
Lollo
« Precedente | Successivo »